Al via il terzo anno di collaborazione tra Renewable Consulting e Daunia Basket School: energia per giovani e territorio

Si rinnova l’impegno per sostenere la crescita delle nuove generazioni attraverso lo sport

In un mondo in cui la sostenibilità e il benessere delle comunità locali diventano sempre più centrali, Renewable Consulting ha scelto di unire, anche per questa stagione sportiva, le forze con la Daunia Basket School, simbolo di passione sportiva e aggregazione per i giovani del nostro territorio.

Una partnership che ha anche l’obiettivo di generare un impatto positivo e duraturo sul territorio trasferendo la propria visione sostenibile a chi rappresenta il futuro: i giovani.

Un’alleanza che guarda al futuro

Per Renewable Consulting questa partnership rappresenta un vero investimento nella formazione dei giovani, che attraverso lo sport interiorizzano valori essenziali come la disciplina, il lavoro di squadra, la resilienza e il rispetto reciproco.

Questa collaborazione non è un’iniziativa isolata, ma parte di un progetto a lungo termine che mira a rafforzare il legame con la comunità locale; infatti attraverso il supporto ad eventi, attività educative e iniziative congiunte, Renewable Consulting cerca di trasmettere un messaggio importante: l’unione è la chiave per un futuro sostenibile.

La collaborazione con la Daunia Basket School è un esempio concreto di come siano forti le connessioni tra imprenditorialità, impegno sociale e sostenibilità, che creano opportunità di crescita per il territorio. Perché quando si generano più energia e sinergie, vinciamo tutti.

Avanti
Avanti

con il VI Forum Agroecologia Circolare continua la collaborazione con legambiente